annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Un compratore mi ha rilasciato 3 feedbak negativi per 2 monete che secondo Lui dovevano essere fissa

dmc5003l_1
Utente della Community

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Un compratore mi ha rilasciato 3 feedbak negativi per 2 monete che secondo Lui dovevano essere fissa

marioelegio
Utente della Community

Impossibile rilasciare 3 feedback su due transazioni. Le monete erano 3 su 3 transazioni distinte.

Comunque puoi chiedere che vengano rimossi poichè contengono giudizi soggettivi dell'acquirente ed offendono la tua onorabilità. Contatta il servizio clienti di ebay.

Anche la tua ultima risposta è da censurare. In base all'art. 61 comma 2 del d. lgs. 206/05 (aggiornato con il 26/14) il venditore professionale è responsabile anche del trasporto fino alle mani dell'acquirente.

L'obbligazione di consegna è adempiuta mediante il trasferimento della disponibilità materiale o comunque del controllo dei beni al consumatore.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

se vendi monete da collezione e le spedisci libere in una busta... se arrivano danneggiate ne sei tu il responsabile... sei professionale e quindi un minimo di attenzione dovevi mostrarla... non rispondere che "avevi fretta"...

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta