in data 14-09-2024 14:55
Un mio Cliente ha comprato una cassetta Napoletana (Factory Sealed, con foto pubblicate da me sulla pagina di Ebay.....mi risponde:
Risolto Andare alla soluzione.
in data 14-09-2024 17:30
in data 14-09-2024 16:33
Forse spera che tu gli offra un rimborso parziale.
Aspetta che apra una controversia, poi offrigli di riprenderti la cassetta a tue spese.
ciao
mario
in data 14-09-2024 17:07
in data 14-09-2024 17:24
Ebay non leggerà alcun messaggio e, se c'è aperta una controversia, non può chiuderla senza richiesta di farlo da parte dell'acquirente.
Comunque:
ciao
mario
in data 14-09-2024 17:30
in data 22-09-2024 07:49
Ha capito che poteva passare guai e ha chiesto a eBay di rinunciare a eventuali rimborsi....e eBay mi ha mandato immediatamente il totale dell'ordine sul mio conto....tutto dimenticato e al cliente gli ho lasciato il feedback positivo perché ha capito che deve comportarsi onestamente...tutto Ok.... Pino Brek