in data 22-06-2021 11:41
Buongiorno,
L'anno scorso ho acquistato un oggetto da un utente che ha spedito il pacco, ma si è fermato nell'Hub delle Poste Italiane. Dopo vari tentativi è riuscito a farsi restituire il quadro, ma il quadro non è arrivato mai a destinazione. Ci siamo sentiti e per venirci incontro potevamo incontrarci di persona, ma tra alluvione nella sua zona e pandemia, ad oggi non ha più inviato il pacco né mi ha lasciato dei recapiti telefonici, ecc. .
Nel mentre si è cancellato, messo in stand-by, il profilo Ebay.
La settimana scorsa nel fare una ricerca è risultato operativo e gli ho mandato un messaggio per sapere come ultimare la transazione e per risultato non è più utente Ebay.
Come posso fare? Tramite assistenza Ebay essendo l'articolo acquistato oltre 90 giorni non posso segnalare l'oggetto acquistato. Come posso comportarmi e cosa dovrei fare per arrivare ad un risultato ottimale per tutti?
Non vorrei andare per avvocati, specie per un oggetto a questo importo... secondo me l'ha venduto due volte l'oggetto...
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.