annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vedere la pagina vendite nella pagina del riepilogo

aaacx2007
Utente della Community

Buongiorno, sapete se ce un modo di vedere la pagina delle vendite all'interno della pagina di riepilogo? nel riepilogo si vedono le proposte fatte dai venditori, gli oggetti che osservi da comprare, gli acquisti effettuati, ma le vendite che hai in corso no, e sopratutto gli oggetti che hai appena venduto o sui quali hai ricevuto delle offerte. La cosa è problematica perchè ho perso alcune offerte importanti su oggetti in vendita che non mi erano stati segnalati in attesa di risposta. lo so che se vado nella pagina vendite c'è il riepilogo di tutte le vendite, ma non esiste un modo di vedere nella pagina del riepilogo almeno le offerte o gli acquisti sugli oggetti che vendi tu? Grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

per le vendite devi verificare qui:

https://www.ebay.it/sh/lst/active

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

Nel menù di sinistra della pagina di riepilogo c'è anche l'opzione vendite che fa accedere alla pagina del riepilogo vendite. Penso che sia possibile memorizzare quella pagina nel browser......

ciao

mario

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Grazie ma io cercavo di vedere quando qualcuno acquista un mio oggetto sulla pagina del riepilogo principale, grazie comunque

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Grazie, ma io cercavo di vedere le offerte per le vendite dei miei oggetti nella pagina di riepilogo principale, oltretutto nel riepilogo vendite in alto a destra ho selezionato di metterlo nella mia home page e questo non avviene, grazie comunque

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta