in data 30-12-2023 00:30
Ho venduto e consegnato,come d'accordo col cliente, un oggetto al suo domicilio.
Non ho potuto scannerizzare lo stesso.
Potete spiegarmi come deve procedere il mio cliente in modo che l'oggetto venga marcato come ricevuto/consegnato?
Grazie
in data 30-12-2023 08:06
Al momento dello scambio avresti dovuto scannerizzare il suo codice QR oppure inserire in App il codice a 6 cifre.
https://www.ebay.it/help/selling/posting-items/setting-postage-options/local-pickup?id=4181
ciao
mario
in data 30-12-2023 19:29
Non era possibile.
Dove avrei dovuto ricavare tale codice
in data 30-12-2023 19:41
Hai aperto il link che ti ha inviato Mario? Perché lì è scritto chiaramente
in data 30-12-2023 19:48
Se non era possibile, probabilmnete perché non ha scelto il ritiro in zona ma la spedizione... se quindi l'accordo è stato tra di voi senza rispettare quello che aveva effettivamente acquistato, non potrai mai segnarlo come consegnato...
Oppure spiega meglio come si sono verificati i fatti...
Un cordiale saluto.