Salve a tutti, da poco tempo ho messo in vendita dei coupon cartacei di Gardaland. Per i primi due mesi ho fatto qualche vendita e nessun problema anzi, solo feedback positivi. Conosco benissimo il limite dei coupon mensili che non ho mai superato. Stranezza vuole che ricevo una prima segnalazione per aver superato il limite. Accetto mio malgrado, aspetto l'inizio del nuovo mese e ripubblico l'annuncio. Questo mese ho venduto due coupon, ben al di sotto del limite, fin quando ricevo una seconda segnalazione da eBay che dice: Ti informiamo che gli oggetti che possono essere inviati in formato elettronico o trasferiti digitalmente non possono essere messi in vendita.Questi oggetti devono essere consegnati in formato modo tangibile. Ti invitiamo a modificare la tua inserzione.
Affermazione totalmente falsa in quanto non solo ho scritto in descrizione che sono buoni cartacei che spedisco obbligatoriamente con posta tracciata, ma specifico anche che non sono buoni digitali.
Ho la sensazione che qualche venditore abituale, presente da più tempo in questo mercato, mi segnali in continuazione fino a fare chiudere l'inserzione. Ovviamente questo non posso dimostrarlo, ma cosa posso fare ? Mi sembra pazzesco, parlando di buoni da neanche dieci euro e vedendo utenti che ne vendono in quantità che superano il limite senza avere limitazioni.