annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendita di oggetto non consegnato

raviolata
Utente della Community

Ho posto in vendita una tazza, l’ho inviata al compratore che riferisce di non averla ricevuta, successivamente mi arriva una richiesta di un altro potenziale acquirente che ha pagato  per lo stesso oggetto da me già spedito al primo acquirente e quindi non più in mio possesso. 
Ho contattato il servizio clienti eBay telefonicamente per trovare una soluzione ma il colloquio si è interrotto non so per caduta della linea o per altro motivo. Ho richiamato il servizio ma non ho ricevuta risposta. Qualcuno  saprebbe dirmi casa fare.  Grazie 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Vendita di oggetto non consegnato

marioelegio
Utente della Community

@raviolata  ha scritto:

Ho posto in vendita una tazza........


No, hai sbagliato! Hai messo in vendita 3 tazze identiche.

2 sono state vendute e la terza è ancora in vendita.

 


@raviolata  ha scritto:

Qualcuno  saprebbe dirmi casa fare.   


  • Controlla il tracking della spedizione per cercare di capire cosa è successo alla spedizione della prima tazza venduta.
  • Annulla subito la seconda vendita, scusandoti dell'errore. Se sei stato pagato, anticipa il rimborso (sempre tramite procedura ebay).
  • Chiudi l'inserzione in corso, prima di vendere anche la terza tazza.

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta