in data 01-08-2023 16:56
Ciao a tutti ho venduto un faro , dopo tante storie , eBay ha dato ragione a me , dopo di che lui ha aperto una controversia con la sua banca , che ha sua volta ha chiesto a me le prove per impugnare il fatto , io ho mandato le mie prove ma ancora non ero in possesso dell oggetto perché lo aveva ancora lui , la settimana dopo mi invia l’oggetto e mi accorgo che me l’ha manomesso è danneggiato , però la sua banca ha dato ragione a lui e eBay mi ha detto che non può fare niente… ma come è possibile !!!
in data 01-08-2023 17:51
Se ebay ti ha dato ragione, chiudendo la prima controversia a tuo favore, dovresti essere protetto anche dal chargeback.
infatti dovresti godere della protezione se: Una controversia nell'ambito della Garanzia cliente eBay dello stesso tipo è stata già:
(da: https://www.ebay.it/help/policies/selling-policies/payment-dispute-seller-protections?id=5293)
Chiedi all’assistenza clienti ebay.
ciao
mario
in data 02-08-2023 11:54
L’istituto di pagamento ha dato ragione all acquirente , ma a me il faro mi è arrivato manomesso ed eBay mi ha detto non può fare niente , come posso fare ??
02-08-2023 14:30 - modificato 02-08-2023 14:31
Ti ho già detto che, se veramente nella controversia ebay ti hanno dato ragione, dovresti essere protetto anche contro il chargeback.
Ti ho allegato la pagina del regolamento dove è specificata questa cosa: https://www.ebay.it/help/policies/selling-policies/payment-dispute-seller-protections?id=5293
Il tuo è il caso in cui Una controversia nell'ambito della Garanzia cliente eBay dello stesso tipo è stata già:
Quindi chiedi spiegazioni all'assistenza clienti ebay....... https://www.ebay.it/help/contact_us?id=4799&st=10
ciao
mario
in data 02-08-2023 15:19