annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendita polo firmata, come potrebbero fregarmi?

al404
Utente della Community

La storia è un po' strana, metto in vendita su Subito una Polo firmata "usata - come nuova" e mi contatta una persona per acquistarla. Non mi ha scritto nulla ne per chiedere info ne altro.

Visto che sembrava un nuovo account e che non aveva recensioni gli chiedo se ha un account su Ebay che gli avrei creato l'inserzione.

Mi risponde di Si, creo l'inserzione, mando il link e ieri sera acquista.

Questa mattina controllo ed un account che ha creato ieri... forse sono paranoico io però diciamo che sembra an po' strana la cosa.

La polo ha il certilogo: un codice / quarcode che ne conferma il fatto che sia autentica. Questo quindi è un punto che non avrà modo di contestare.

Ho fatto foto della polo appoggiata sul portatile con la conferma d'ordine, foto del certilogo sempre con l'inserzione dietro e un video dove riprendo l'impacchettamento fino alla chiusura ( facendo veder bene la polo fronte / retro ).

Se avete altri consigli.

Al
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Vendita polo firmata, come potrebbero fregarmi?

sika700
Utente della Community

Salve,

nessun consiglio... se un acquirente "diversamente onesto" vuole fregarti, lo fa, senza che tu possa difenderti... video e foto non servono a nulla.

Inutile spiegare come potrebbe fare...

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Vendita polo firmata, come potrebbero fregarmi?

perchè video e foto non servono a nulla?

Al
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Vendita polo firmata, come potrebbero fregarmi?

Perchè potresti fare le foto e i video di una, impacchettarla, mettergli l'etichetta e poi ne spedisci un'altra. 

Quindi in caso di contestazione, video e foto non vengono ritenuti prove valide.

 

ciao

mario

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Vendita polo firmata, come potrebbero fregarmi?

Su quello ho una mai tecnica, quindi se chiedono controprova del pacco si capisce se è quello che ho fatto io e non si può replicare

Al
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Vendita polo firmata, come potrebbero fregarmi?


@al404  ha scritto:

Su quello ho una mai tecnica, ...


Tranquillo, può avere la sua "tecnica" anche l'acquirente malintenzionato, ripeto, anzi ripetiamo, le foto ed i video non servono a nulla, tu puoi fotografare una cosa e benissimo spedirne un'altra... qualsiasi tecnica tu abbia!

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta