annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendita

yumanko-0
Utente della Community

Ciao! Ho venduto una cintura che corrisponde a tutte le foto, la persona ha chiesto un rimborso dicendo che la cintura era danneggiata e si è rifiutata di inviarmi una foto del danno e non mi ha informato in un messaggio prima di aprire una controversia, per favore controlla la mia vendita, ci sono tutte le foto che dimostrano che la cintura è in buone condizioni

Vi allego una foto a cui l'acquirente ha segnalato il problema

e anche le mie foto della cintura

IMG_1132.jpeg

IMG_1137.png

IMG_1138.png

IMG_1139.jpeg

IMG_1143.jpeg

IMG_1142.jpeg

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Vendita

marioelegio
Utente della Community

Le vostre foto non hanno alcun valore, quindi chi dovrà decidere non ne terrà alcun conto.

Se vuoi cercare di limitare i danni, ti consiglio di accettare il reso e fornire un’etichetta prepagata per poterlo ricevere.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta