annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore aggiunge spese di spedizione su oggetti con spedizione gratuita

benur2008
Utente della Community

Buongiorno, più volte sta capitando che ad asta conclusa il venditore aggiunga sulla fattura di pagamento delle spese ingiustificate ed esose (140 volte il prezzo dell’oggetto) su aste con spedizione gratuita. Chi risponde dice che controllerà e poi non si fa più vivo. Lasciano passare i giorni finché la transazione non viene annullata in automatico.  In questo modo non è possibile neanche lasciarsi feedback negativo. Ho segnalato a EBay ma credo che questa cosa possa essere aggiustata, ultimamente troppo furbetti ad asta conclusa trovano il modo per non spedire e farla franca. Sono loro a dare una base di partenza, se non gli sta bene che partissero dal prezzo a loro gradito. Ci fanno perdere solo tempo dietro alle loro aste. Si può fare qualcosa per questi furbetti?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

marioelegio
Utente della Community

Ad asta conclusa non si possono aggiungere spese ingiustificate ed esose.

Sicuro non si trattasse di aste in cui non era prevista la spedizione in Italia? In genere la spedizione gratuita è riservata al territorio nazionale. Su richiesta dell'acquirente può essere inviata una fattura pro-forma con le spese di spedizione aggiornate.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

benur2008
Utente della Community

Spedizione “in tutto il mondo” Italia compresa… contattando EBay mi hanno dato ragione, proponendo di non pagare a far finire il tutto così 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta