annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore chiede soldi indietro dopo rimborso

giakodegl_50
Utente della Community

Salve, ho acquistato un orologio da un venditore tedesco il 17 ottobre, dal 23 ottobre ad oggi il tracking di poste italiane mi dice che: la spedizione è in stato di lavorazione presso il centro di scambio internazionale ". Stanco di aspettare chiedo il rimborso che viene effettuato. Dopo qualche giorno mi arriva prima un messaggio del Venditore e poi di Ebay in tedesco che mi dicono di restituire i soldi perché il venditore ha le prove dell consegna.Al venditore ho scritto che quando arriverà il pacco sarò felice di pagarlo, al messaggio di Ebay in tedesco non mi è data possibilità di rispondere.  A me non è arrivato nulla! Quali prove può avere se è una raccomandata internazionale da firmare? Ed il mio recapito è in un negozio , sempre aperto, che riceve ogni giorno corrieri e spedizione da tutto il mondo. Ringrazio quanti hanno la pazienza e la cortesia di rispondermi.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Venditore chiede soldi indietro dopo rimborso

marioelegio
Utente della Community

@giakodegl_50  ha scritto:

......................Al venditore ho scritto che quando arriverà il pacco sarò felice di pagarlo.........

Perfetto.

Se diventa troppo pressante, segnala la cosa ad ebay Italia. https://www.ebay.it/help/buying/resolving-issues-sellers/segnala-un-problema-con-un-venditore?id=402...

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta