annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore non risponde - sospetto che non voglia vendere al prezzo di chiusura asta

Salve a tutti... mi sono aggiudicato un oggetto e il venditore non ha risposto ai miei messaggi. Ebay mi intimava di pagare entro domani perché altrimenti il venditore avrebbe potuto richiedere la cancellazione dell'ordine, quindi ho pagato. Ma ancora nulla, inserzione chiusa il 30 sera, ho pagato oggi (primo luglio) e quindi sono 36 ore almeno che non ho riscontri. Il venditore ha più di 2000 feedback ed è registrato da anni, ma temo che voglia "svicolare" per evitare di vendere l'oggetto al prezzo di chiusura. Era un'asta senza riserva e s'è chiusa, secondo me, piuttosto bassa.

Cosa succede se alla fine non risponde? Entro un paio di settimane sarò rimborsato ma lui nel caso la "farebbe franca"? Cioè più che beccarsi un feedback negativo non potrebbe, nonostante la violazione sia davvero pesante (rifiutarsi di vendere un oggetto al prezzo di chiusura asta). Non credo che in tanti anni mi sia mai successo.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda