annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore non vuole restituire la caparra

danicabb
Utente della Community

Ho acquistato degli iniettori per la mia auto. Li ho pagati 250 euro poi hanno voluto 200 euro come caparra per poi rimborsarmeli dopo aver spedito quelli usati. Ho contattato il vendiore chiedendo qualche giorno in più per la restituzione in quanto il meccanico ancora non aveva montato i nuovi iniettori. Il venditore mi ha risposto che non c'era nessun problema e che mi avrebbe dato qualche giorno in più.

La settimana scorsa contatto il venditore pe poter spedire gli iniettori usati e mi dice di spedire gli iniettori  ma che il termine di 14 giorni sono passati e non mi avrebbero restituito la caparra.

Innanzitutto io ho chiesto la restituzione dei 200 euro della caparra e non dei 250 euro pagati per l'acquisto degli iniettori.

Poi perchè dovrei spedire gli iniettori usati se loro già mi stanno dicendo che non mi restituiscono la caparra?

Vorrei sapere come posso fare per avere indietro i soldi della caparra. 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Venditore non vuole restituire la caparra

marioelegio
Utente della Community

In genere i venditori che effettuano questi servizi sono tedeschi, sei sicuro di esserti spiegato bene e in un inglese corretto? Lui ha capito che volevi avvalerti del diritto di recesso, per questo ha tirato in ballo il limite dei 14 giorni.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Venditore non vuole restituire la caparra

Buongiorno, 

no, ha capito bene perchè mi ha scritto che il tempo di restituzione delle vecchie parti e di 14 giorni. 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta