annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore scorretto

carloastraz_0
Utente della Community

Ho acquistato una sedia da gaming e il venditore dopo aver accettato l'acquisto e attendevo la spedizione (ho acquistato ieri sera e ha annullato stamattina) ha annullato l'acquisto dicendo di aver sbagliato il prezzo e ha avviato il rimborso a mio nome senza che io glielo chiedessi, ha compilato mettendo "l'acquirente ha chiesto il rimborso" e non era vero, in privato mi ha scritto che ha fatto così per evitare sanzioni; ci ho riprovato la seconda volta ma stessa cosa... In questo modo io non ricevo il prodotto, i miei soldi mi torneranno in dietro in una settimana così non ho nemmeno i soldi per prenderne un'altra anche se preferirei ricevere il prodotto che ho ordinato e la colpa del rimborso ricade su di me.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Venditore scorretto

sika700
Utente della Community

Se non riesci a dargli il giudizio che più ritieni corretto, puoi almeno segnalare il comportamento scorretto:

 

https://www.ebay.it/help/buying/resolving-issues-sellers/segnala-un-problema-con-un-venditore?id=402...

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta