annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venduto articolo già venduto a gennaio. Contattare eBay

vaness-3860
Utente della Community

Buongiorno risulta venduto un mio articolo già venduto a gennaio,ho avvisato l'acquirente dell'errore di eBay ma non ho ricevuto risposta. Oggi nonostante il pacco non sia stato spedito mi arriva una mail che mi avvisa del pagamento effettuato (tra l'altro sul mio conto corrente vecchio chiuso da mesi)se io provo ad annullare l'ordine mi vengono richiesti quindi i dati del mio conto dal quale effettuare il rimborso (dove però non arriveranno i soldi dell'acquirente!!!). Possibile che non ci sia una mail dove contattare eBay? Non posso aspettare una loro chiamata perché mi trovo in un posto dove non prende il telefono e posso parlare solo con whatsapp. Vi è mai capitata una cosa simile?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Venduto articolo già venduto a gennaio. Contattare eBay

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

se l'inserzione era ancora attiva, la colpa non è di ebay, ma di chi l'ha inserita e non l'ha controllata ed in caso chiusa.

Se devi rimborsare l'acquirente dovrai anticipare il denaro, poi ebay, una volta i tuoi fondi saranno disponibili, te li verserà sull'iban che hai comunicato.

Le mail ad ebay puoi inviarla solo per casi particolari:

https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta