annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquirente francese truffatore con denuncia per farsi rimborsare da ebay

avevo già letto di parecchi francesi che han fregato oggetti a venditori,la questione  è grave visto che l'oggetto era di alto valore, pur di riprender i soldi indietro l'acquirente ,ebay francia,mi ha detto che gli è stato inoltrato un documento di denuncia alle forze dell'ordine francesi! io ho tutte le discussioni in chat dove l'utente per spillar in fretta i soldi diceva che il pacco è stato aperto dal corriere (così poi ho capito che sia stato lui)  Io mi domando come sia possibile farsi fare una finta denuncia dalla polizia francese senza che ci guardino dentro? (io non saprei neanche come contattare la polizia postale francese per dargli le prove ) Ho il dubbio che facciamo queste cose con utenti di altre nazioni,solo perchè ebay francia gli da sempre ragione, avevo già letto quissù di varia gente negli anni scorsi,a cui han fatto questo giochino!
nonostante poi abbia fatto la denuncia dove ha dichiarato che il pacco era vuoto (qui in ebay invece caveva messo  una pietra in controversia)  ovviamente han dato ragione a lui! Già a loro dovrebbe eser venuto in mente qualche dubbio,gli ho anche messo gli screnshot della conversazione con lui ,dove diceva che il pacco è stato aperto e richiuso!
ma poi questi che si permettono di far finte denunce pur di farsi rimborsare?! incredibile
NEL DUBBIO TOGLIETE LA POSSIBILITà DI SPEDIRE IN FRANCIA ,io la ho levata subito dopo,quando invece con un altro francese,per un oggetto di 500 euro non vi era stato nessun problema!
ma soluzioni a ste robe qua non ci sono? io preferivo ebay quando la comincia ad usare nel 2005,dove  uno e aveva pochi feedback non vendeva,ma almeno non ti fottevano gli acquirenti 
d'ora in avanti metterò solo dei compralo subito con proposta di acquisto per andare a selezionare gli utenti ! se fossi stato in francia inoltravo alla polizia postale francese tutta la discussione,così mi rimborsava lui indietro al posto di fottersi oltre 1000 euro!!!

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: acquirente francese truffatore con denuncia per farsi rimborsare da ebay

sika700
Utente della Community

@collezionismo_cobi  ha scritto:

...
d'ora in avanti metterò solo dei compralo subito con proposta di acquisto per andare a selezionare gli utenti ! se fossi stato in francia inoltravo alla polizia postale francese tutta la discussione,così mi rimborsava lui indietro al posto di fottersi oltre 1000 euro!!!


Ricorda che gli acquirenti non puoi sceglierli tu...

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: acquirente francese truffatore con denuncia per farsi rimborsare da ebay

salve,ma il problema non è scegliere l'acquirente,ma che questa cosa qua la fanno solo i francesi in pratica!!! comunque ti fai un idea,mettendo un compralo subito di prezzo molto elevato con proposta d'acquisto,piu bassa ,cosi in automatico uno fa la proposta ,perchè troppo elevato il prezzo e vedi chi sia!!! a me questo qua che l'ho fatto aveva tipo 35 feedback ,quindi anche li non vuol dire

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: acquirente francese truffatore con denuncia per farsi rimborsare da ebay


@collezionismo_cobi  ha scritto:

salve,ma il problema non è scegliere l'acquirente,ma che questa cosa qua la fanno solo i francesi...


Allora evita di spedire in Francia...

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: acquirente francese truffatore con denuncia per farsi rimborsare da ebay

be prettamente la fanno da li,ma ogni tanto capta anche da altre zone! ,ma il problema è ,se non mettono almeno la possibilità di lasciare feedback negativo all'acquirente per segnalare queste cose ai prossimi venditori...stai fresco! io vendevo su ebay già nel 2005 ,ai tempi bastava prendere certi accorgimenti in base al settore dove vendevi 

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta