in data
20-07-2021
16:08
- data ultima modifica
20-07-2021
16:40
autore
kh-laura
Buongiorno,
ho acquistato dei dischi e pastiglie per la mia vettura.
Nel diario messaggio ho chiesto conferma si trattassero di quelli anteriori in quanto il sistema frenante della mia vettura al posteriore monta i tamburi. Ho comunicato al ricambista da cui ho acquistato anche il numero di targa così che avesse potuto controllare la compatibilità del ricambio.
Alla risposta positiva della compatibilità ho provveduto ad acquistare i ricambi.
Una volta recatomi dal meccanico di fiducia ho potuto constatare che i ricambi sono dischi e pastiglie per i freni posteriori e non anteriori come richiesto da me nella messaggistica privata di ebay.
Ora il venditore inizialmente si è reso disponibile alla sostituzione con altro materiale, ma a distanza di giorni mi comunica che essendo passati 32 giorni dall'acquisto non è più tenuto alla restituzione. I ricambi pervenuti sono per me e per la mia vettura inutilizzabili. Contattato più volte anche telefonicamente sul numero che compare sull'annuncio, ora riconoscendo il numero mi mette giù il telefono e non risponde.
Quale è la procedura corretta da utilizzare in questa casistica?
Posso procedere con la richiesta di rimborso?
Gli ho proposto di cambiarmi la spedizione errata con del materiale che può essermi utile sempre all'interno del suo marketplace ebay.
Cortesemente aiutatemi a capire come sistemare l'accaduto.
Grazie
erbistra
Oggetto | Utile |
---|---|
1 | |
1 |