in data 04-08-2020 07:43
Salve a tutti, vorrei acquistare degli articoli da un venditore Inglese, premesso che non sono molto esperto, quando vado ad effettuare il ceckout (dal carrello), la procedura non va a buon fine e sopra gli oggetti, viene evidenziata la dicitura: Per completare l'ordine vai al modulo di pagamento e aggiorna il tuo indirizzo per la spedizione.
La cosa strana (almeno per me), è che il venditore effettua spedizioni in tutto il mondo compresa l'Italia.
Ed inoltre, tra le domande rivolte al venditore ho trovato questa (che traduco e copio/incollo).
- Offrite la spedizione combinata per acquisti di più articoli?
-Venditore: Sì nessun problema- Se aggiungi gli articoli al carrello, procedi con il checkout. Fai clic sul totale della richiesta dal venditore, non effettuare il pagamento in questa fase. Quindi inviamo tramite e-mail una fattura con i costi combinati e un link a paypal affinché tu possa effettuare il pagamento.
Si prega di notare che qualsiasi valore superiore a £ 15 viene inviato per posta assicurativa.
Spero che questo ti aiuti
Ho seguito la procedura, ma quando faccio clic sul totale, inizia l'intoppo..e mi compare questo messaggio: Il venditore non spedisce nel luogo specificato. Modifica l'indirizzo o rimuovi gli oggetti per continuare.
Potete aiutarmi a risolvere? nel frattempo ho scritto al venditore.