annullamento di un ordine
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data
24-10-2022
13:29
- data ultima modifica
24-10-2022
16:14
autore
kh-laura
Il 7 ottobre 2022, alle 21:51 ho eseguito un ordine con il seguente numero 21-09186-89647
con il contemporaneo pagamento tramite PayPal per un totale di EUR 29,99 (per n. 1 oggetto) Venduto da **** non ancora spedito. Ho contattato il venditore per annullare l’ordine e richiesta di rimborso della somma pagata, ma non ho ricevuto risposta esaustiva. Ha risposto che l’oggetto l’avrei ricevuto comunque senza indicarmi la data di spedizione.
Cosa posso fare?
annullamento di un ordine
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-10-2022 13:34
Nulla di più di quello che hai già fatto.
Tu puoi chiedere l'annullamento al venditore ma lui non è obbligato ad accontentarti.
Visto che comunque si tratta di un venditore professionale, potrai avvalerti del diritto di ripensamento e rendere l'oggetto (L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto).
ciao
mario