annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

asta canon 17-40

buongiorno avrei bisogno del vostro aiuto inerente ad un asta di un obbiettivo fotografico, risulta che il mio account ha vinto la medesima asta il problema che non sono stato io a partecipare a quest'asta, quindi ritengo che il mio account sia stato hackerato da qualcuno, faccio appello a voi per risolvere questa situazione, ho provato a contattate il venditore spiegandogli la cosa ma non mi risponde e chiedo anche a voi di aiutarmi per proteggere il mio account aspetto vostre notizie grazie in anticipo

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: asta canon 17-40

marioelegio
Utente della Community

Chi hackera un account non acquista quel tipo di oggetti, ti saresti trovato acquistati diversi iphone 15 o tablet, molto più facili da rivendere. L'oggetto è stato anche pagato? 

Per prima cosa controlla l'indirizzo di spedizione che è presente sul tuo account, un hacker lo avrebbe cambiato, poichè non avrebbe avuto senso farsi spedire gli oggetti a casa tua.

Poi verifica chi ha accesso al tuo pc o alla tua carta di credito, in questi casi è molto facile scoprire poi di aver denunciato i propri familiari.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta