Supporto Tra Utenti
Qui è possibile ricevere supporto degli utenti più attivi ed esperti.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Marketing

Premetto che ho da poco un negozio su ebay volevo fare una promozione del 15% per acquistare clienti e cercare di fare vendite ho creato nel marketing una "vendita a prezzi scontati" ma mi ignora tutti gli articoli scrivendo nel log "ignorato articol...

Oggetto non ricevuto che devo fare?

Buongiorno non so che succede con le spedizioni non sono più tracciabile molti errori aspettavo un oggetto secondo è arrivato ma nei giorni precedenti in vari acquisti si vede solo spedito ma non esce la fase di tracciabilità o arriva prima ed esce n...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 94 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

calo vendite

salve a tutti,ho notato immediatamente tra fine marazo ed inizio aprile un improvviso calo vendite.. drastico.. qualcuno sa spiegarmi cosa succede?

• 206 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 Utile

Appello non accolto - L'acquirente dichiara di aver ricevuto l'oggetto ma non basta.

L'acquirente apre una segnalazione per oggetto non ricevuto.Lo stesso acquirente sceglie una spedizione non tracciata ed io, dato il valore limitato dell'oggetto da spedire (9 euro con spedizione offerta da me) procedo. Non è la solita storia di sped...

ebay spedizione con UPS

Salve a tutti, ho una domanda per la comunita' relativa alla spedizione Ebay ma non la spedizione di un oggetto venduto ma bensi di un pacco personale che e' stato speduto da mio fratello dall'italia al regno unito dove vivo. Il Pacco e' arrivato dan...

• 126 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Problema account

Salve a titti ho un problema con l'account, inizialmente solo da smartphone mi diceva che la pw era sbagliata, e poco dopo mi bloccava l'accesso (uso un gestore di pw quindi era sicuramente corretta), cambiando pw sembrava funzionare.Ora non ho nessu...

• 84 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Si

L oggetto non mi è arrivato, me lo potete rimborsare o cos'altro 

• 72 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Problemi con inserzione

Buongiorno,Sto cercando di portare a termine un'inserzione ma quando clicco per pubblicarla succede queloo nella foto.Dopodiché appare una schermata bianca che carica all'infinito come se ci fosse qualcosa che blocca la pubblicazione dell'annuncio.Po...

Screenshot_2022-04-07-16-39-56-175_com.ebay.mobile.jpg

Controproposta scaduta

Ho fatto una controproposta per un articolo che stavo osservando e mi è arrivata la notifica che la mia controproposta è scaduta. Avendo trovato un'offerta conveniente per lo stesso articolo, posso spostarmi su quella senza timore che il venditore pr...

• 82 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Domanda???

Salve a tutti..... Mi domando perché un oggetto già pagato deve restare fermo a Milano ad un ora di strada da casa mia.. Ebay stima la consegna per il 22 maggio.... Peccato che l'acquisto sia stato fatto al 1 febbraio.... Come mi comporto? A parte l'...

ordine sbagliato

Salve, chiedo scusa ma ho sbagliato un ordine appena fatto, come posso annullare l'ordine? Per favore fatemi sapere. grazie

• 66 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile