annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

bloccato da un venditore senza motivo

bene_12
Utente della Community

Ho chiesto informazioni sulle condizioni di un oggetto in vendito. Il venditore mi risponde ed al contempo aumenta il prezzo dell'articolo in vendita. Gli ho fatto notare che la cosa, a mio vedere, è scorretta. E lui mi  blocca non solo dall'acquisto di questo oggetto (valore € 35), ma su tutti i suoi oggetti in vendita. E' ammissibile tale pratica?  Non l'ho offeso o altro, ovviamente.

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

marioelegio
Utente della Community

Il venditore può bloccare tutti gli utenti che lui ritiene pericolosi o fastidiosi. 
Ovviamente non blocca gli utenti che lui ritiene siano suoi possibili clienti.

ciao

mario

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

non si può considerare un utente fastidioso solo perché ha fatto notare (senza volgarità o altro) che è scorretto alzare il prezzo dopo che si è fatta una domanda sulle condizioni dell'oggetto. Ho tutti feddback positivi, quindi non apparivo come un utente/acquirente 'scomodo'. Poi, ovvio che tutti possono bloccare tutti, ci mancherebbe. Però i negozianti non si lamentino se i loro negozi di CD chiudono a scapito di Amazon.

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

@bene_12  ha scritto:

non si può considerare un utente fastidioso solo perché ha fatto notare ... Però i negozianti non si lamentino se i loro negozi di CD chiudono a scapito di Amazon.

A mio avviso si... se ho aumentato il prezzo, lo so anche io... ed un utente che paragona ebay ad Amazon, forse è bene venga bloccato... per evitare le pretese insensate di Amazon anche su ebay!

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Non hai proprio capito niente, nessuno ha preteso nulla, ritengo solo sia scorretto aumentare il prezzo di un oggetto dopo che si è fatta una domanda sull'oggetto stesso e gliel'ho detto in maniera educata, ma qui vedo che l' educazione latita, quindi ognuno si cuocia nel proprio brodo, ti saluto, tempo sprecato stare qua... compro dove cavolo mi pare, se un venditore è scorretto, può esserlo qui come da un'altra parte, io mi rivolgerò altrove

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Questo è un ottimo atteggiamento per essere bloccato... se hai risposto al venditore come hai risposto qui sul forum, mi sa che non sai cosa vuole dire "educazione".

Buona giornata.

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

mi fai solo ridere e mi fai solo pena... spero che tu ed altri negozianti come te affossiate presto sotto i colpi di chi sa vendere, colossi o meno... ecco, adesso sono stato maleducato, contento? il forum vedo che è solo ad uso e consumo di voi venditori. P.S. in passato sono stato venditore anche io, ca 1500 feedback, MAI un feedback negativo e MAI alzato il prezzo di un oggetto dopo che mi è stata chiesta un'informazione più dettagliata su di esso. Contento adesso... e adesso gira al largo, ho altro cui pensare. L'oggetto in questione l'ho acquistato in Inghilterra allo stesso prezzo ed è già stato spedito senza problemi.

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

@bene_12  ha scritto:

....L'oggetto in questione l'ho acquistato in Inghilterra allo stesso prezzo ed è già stato spedito senza problemi.

Aspettati poi di pagare la dogana... e vediamo se ti è convenuto! 😂😂

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta