annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

buon fine per richiesta per oggetto non arrivato

miky11cek
Utente della Community

Buongiorno,il giorno 3/7 ho venduto un libro con spedizione "piego di libri" dopo 15 giorni l'acquirente ha aperto una richiesta per oggetto non ricevuto,ho risposto subito chiedendogli di aspettare ancora qualche giorno e nel caso l'avrei rimborsato.Infatti oggi mi ha scritto che gli è arrivato ed io ho risposto ringraziandolo (senza chiedere l'intervento di ebay).Mi ha anche già rilasciato il fb,però io non riesco a fare altrettanto perché sul -mio ebay- risulta ancora aperta la richiesta.Devo essere io a fare qualcosa o deve essere l'acquirente a chiuderla?Grazie a chi mi risponderà.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: buon fine per richiesta per oggetto non arrivato

marioelegio
Utente della Community

@miky11cek  ha scritto:

Devo essere io a fare qualcosa......


Tu non puoi, deve chiuderla chi l'ha aperta cioè l'acquirente.

Se lui non fa nulla, 21 giorni dopo l'apertura la controversia si chiude da sola per inattività.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: buon fine per richiesta per oggetto non arrivato

Grazie mille della risposta,volevo cancellare la mia domanda (ma non ci sono riuscita),perché nel frattempo l'acquirente ha chiuso lui a richiesta.Grazie comunque!
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta