in data 25-07-2023 18:38
Buongiorno,il giorno 3/7 ho venduto un libro con spedizione "piego di libri" dopo 15 giorni l'acquirente ha aperto una richiesta per oggetto non ricevuto,ho risposto subito chiedendogli di aspettare ancora qualche giorno e nel caso l'avrei rimborsato.Infatti oggi mi ha scritto che gli è arrivato ed io ho risposto ringraziandolo (senza chiedere l'intervento di ebay).Mi ha anche già rilasciato il fb,però io non riesco a fare altrettanto perché sul -mio ebay- risulta ancora aperta la richiesta.Devo essere io a fare qualcosa o deve essere l'acquirente a chiuderla?Grazie a chi mi risponderà.
in data 26-07-2023 10:06
@miky11cek ha scritto:Devo essere io a fare qualcosa......
Tu non puoi, deve chiuderla chi l'ha aperta cioè l'acquirente.
Se lui non fa nulla, 21 giorni dopo l'apertura la controversia si chiude da sola per inattività.
ciao
mario
in data 26-07-2023 11:33