annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

buongiorno , volevo sapere a che punto e'la mi pratica, n325205578562

lupa6702
Utente della Community
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

buongiorno , volevo sapere a che punto e'la mi pratica, n325205578562

lupa6702
Utente della Community

buongiorno , volevo sapere a che punto e' la mia pratica , n.325205578562

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

buongiorno , volevo sapere a che punto e'la mi pratica, n325205578562

lupa6702
Utente della Community

buongiorno , volevo sapere a che punto e' la mia pratica , n.325205578562

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

buongiorno , volevo sapere a che punto e'la mi pratica, n325205578562

marioelegio
Utente della Community

Noi non possiamo sapere lo stato di avanzamento della tua pratica.

Se si tratta di una controversia per oggetto non ricevuto o per un reso e sono passati più di tre giorni lavorativi, puoi chiedere l'intervento di ebay seguendo le istruzioni di questa pagina: https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/chiedi-ebay-di-intervenire-acquirenti?id=4701&st=3&p...

 

ciao

mario

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

buongiorno , volevo sapere a che punto e'la mi pratica, n325205578562

lupa6702
Utente della Community

buongiorno , volevo sapere a che punto e' la mia pratica n. 325205578562

 

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

buongiorno , volevo sapere a che punto e'la mi pratica, n325205578562

Premesso che bisognerebbe almeno leggere le risposte.

Stai scrivendo su un forum di utenti. Questa non è l'assistenza clienti ebay.

Quello che scrivi, più che un numero di transazione, sembra il codice di un prodotto (pistola per schiuma lavaggio ......).

 

ciao

mario

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta