annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chiedo contatto tel. da e bay, rif, !ordine 21-06371-37005 e ordine 08-06372-63365

mariacjerv-0
Utente della Community

Chiedo  di  essere  contattata  da   voi  di  e - bay  in  merito  alla  risposta  che  mi  e'  arrivata  dal  venditore  straniero  :   dovete  risolvermi  questo  problema,  non  conosco  la  lingua  e  mi  dovete  dare  assistenza!!   Domani    O  AL  PIU'  PRESTO  IN  QUESTI  GIORNI,  attendo  una  vostra a  chiamata  ,  chiedo  un  contatto  urgente  al  mio  cellulare :  JERVOLINO  MARIA  CXRISTINA   371  1251087

Ho  gia'  avuto  disguidi  a  seguito  diELL'ORDINE  FATTO   con  voi,  specificamente  altri  oggetti  di  questo  stesso  ordine,  ma  ora  in  particolare  per gli oggetti  acquistati   il 08/01/2021  RELATIVI  AI  SEGUENTI  N.  ORDINE:

ordini:  n.  21-06371-37005 berretto  M484  INVERNALE BLU

e  ordine  n.  08-06372-63365  berretto  pelliccia  coìnigliio, 

provenienti  evidentemente  dall'estero.

Le  consegne  erano  previste  a  tempi  lunghi  e  comunque  sarebbero  dovuti  essere  gia'  consegnati,  cosa  che  non  e'  tuttora  avvenuta.

Per  cui  chiedo  assistenza  a risolvere  il  problema,  la  comunicazione  del  venditore  non  la  capisco,  quindi  contattatemi  perche  voglio  chiederne  il  rimborso,  sia  dell'uno  che  dell'altro  oggetto  e  non  ho  tempo  da perdere.

Sicuramente  non  utilizzero'  mai  piu'  il  vosto  canale  per  acquisti  on  line,  ma  intendo  definire  quanto  in  sospeso.

distinti  saluti

attendo  vs  contatto  urgente

jervolino  maria  cristina

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda