in data 23-02-2021 18:44
Chiedo di essere contattata da voi di e - bay in merito alla risposta che mi e' arrivata dal venditore straniero : dovete risolvermi questo problema, non conosco la lingua e mi dovete dare assistenza!! Domani O AL PIU' PRESTO IN QUESTI GIORNI, attendo una vostra a chiamata , chiedo un contatto urgente al mio cellulare : JERVOLINO MARIA CXRISTINA 371 1251087
Ho gia' avuto disguidi a seguito diELL'ORDINE FATTO con voi, specificamente altri oggetti di questo stesso ordine, ma ora in particolare per gli oggetti acquistati il 08/01/2021 RELATIVI AI SEGUENTI N. ORDINE:
ordini: n. 21-06371-37005 berretto M484 INVERNALE BLU
e ordine n. 08-06372-63365 berretto pelliccia coìnigliio,
provenienti evidentemente dall'estero.
Le consegne erano previste a tempi lunghi e comunque sarebbero dovuti essere gia' consegnati, cosa che non e' tuttora avvenuta.
Per cui chiedo assistenza a risolvere il problema, la comunicazione del venditore non la capisco, quindi contattatemi perche voglio chiederne il rimborso, sia dell'uno che dell'altro oggetto e non ho tempo da perdere.
Sicuramente non utilizzero' mai piu' il vosto canale per acquisti on line, ma intendo definire quanto in sospeso.
distinti saluti
attendo vs contatto urgente
jervolino maria cristina
Oggetto | Utile |
---|---|
1 | |
1 |