in data 02-05-2022 18:39
salve a tutti.
ho una domanda da proporvi. sapreste indicarmi come leggere i grafici della performace venditori , tipo quello dei visitatori o quello delle impressioni?. per evitare equivoci so dove si trovano volevo solo capire se quella linea continua che si trova sopra a quei risultati turchesi deve essere l'andamento ottimale? o bisogna leggerlo in altro modo? scusatemi il concetto contorto ma non so come dirlo in altro modo.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 02-05-2022 21:12
Ok...
Per la lettura di quella riga, devi passarci sopra con il mouse e per ogni giorno vedrai una serie di valori in confronto al giorno precedente giorno precedente.
Se la tua riga è dritta, retta, orrizontale, vuol dire che o non ricevi visite oppure ricevi un quantitativo di impressioni e visite pressoché identico ogni giorno.
Spero di essere stato esaustivo...
Un cordiale saluto.
in data 02-05-2022 20:52
Salve...
dovresti gentilmente essere più preciso... ti riferisci alla pubblicità, ovvero questo:
oppure sul traffico, che include anche la pubblicità:
Performance e traffico - Console venditori di eBay
perché io la riga dritta sopra i risultati turchesi non la vedo...
Un cordiale saluto.
in data 02-05-2022 21:03
grazie per la gentile risposta sika. e' la seconda opzione che hai preso in considerazione ovvero :performance e traffico. la riga e' quella continuativa nera sopra sottile . mi piacerebbe conoscere la lettura in termini semplici di questo grafico.
in data 02-05-2022 21:12
Ok...
Per la lettura di quella riga, devi passarci sopra con il mouse e per ogni giorno vedrai una serie di valori in confronto al giorno precedente giorno precedente.
Se la tua riga è dritta, retta, orrizontale, vuol dire che o non ricevi visite oppure ricevi un quantitativo di impressioni e visite pressoché identico ogni giorno.
Spero di essere stato esaustivo...
Un cordiale saluto.
in data 04-05-2022 19:10
GRAZIE MILLE, MI HAI AIUTATO HA FARE UN'ULTERIORE PASSINO IN AVANTI NELLA COMPRENSIONE DELL'UTILIZZO OTTIMALE DELLA PIATTAFORMA.