annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come superare la scritta "Il venditore consente di acquistare 1 oggetto solo ogni 10 giorni."?

hyrule-2013
Utente della Community

Sono settimane che cerco di acquistare un oggetto ma ogni volta mi appare questa scritta: "Il venditore consente di acquistare 1 oggetto solo ogni 10 giorni".  Ho contattato il venditore e non ha saputo dirmi nulla, ha provato a farmi una proposta ma non gli è stato consentito, Eppure, io non ho mai acquistato da questo venditore e non faccio ordini da inizio gennaio. Nessuna comunicazione mi è stata inoltrata da eBay e non vedo veti da nessuna parte se non quando tento di acquistare questo oggetto. Qualcuno sa darmi una spiegazione o dirmi come risolvere il problema? Grazie.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

come superare la scritta "Il venditore consente di acquistare 1 oggetto solo ogni 10 giorni."?

sika700
Utente della Community

Non è colpa del venditore o venditori se hai una limitazione sul tuo account.

Le cause possono essere diverse:

• Usi da poco il sito e stai facendo molti acquisti o acquistando oggetti costosi
  • Hai incrementato in modo improvviso e significativo la tua attività di offerte e acquisti
  • Hai un numero eccessivo di oggetti non pagati o di ordini annullati per mancato pagamento dell'oggetto sul tuo account
  • Sei il miglior offerente di molte Aste online, ma non hai ancora pagato alcun oggetto

Limiti e restrizioni di acquisto | eBay

Quindi, solo il tempo potrà farti eliminare queste restrizioni... se presenti sul tuo account, in ogni caso una segnalazione all'assistenza la farei:

Contatta eBay | eBay

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta