annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

compra vendita sospetta

danborb-67
Utente della Community

ciao,sto osservando un oggetto,non so se posso mettere il link,un prodotto audio messo all'asta a un prezzo per ora fin troppo abbordabile,partito da 1 euro,tenete presente che in media a meno di 400 euro usato è raro già trovarlo.Ora sono a 175 euro,ho notato che tutte le altre offerte sono fatte da utenti sospetti,con nomi artefatti,tipo g.....ux1  e sono solo 2.Il venditore ha tutti feedback positivi ed è in germania.L'asta cmq non è ancora chiusa ma mi sembra strano che non ci sia un offerta da un utente "normale"

 

https://www.ebay.it/itm/296178195573?_trksid=p2471758.m4703

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Rif.: compra vendita sospetta

marioelegio
Utente della Community

I nomi di tutti gli altri utenti sono sempre criptati in tutte le aste, solo tu puoi vedere il tuo nome utente in chiaro.

 

Non vedo nulla di strano nella cronologia delle offerte, mancano ancora più di 2 giorni al termine dell'asta e vedrai che la maggior parte delle offerte si concentreranno negli ultimi istanti. 

Io normalmente faccio offerte solo negli ultimi 10 secondi.

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Rif.: compra vendita sospetta

si?anche per i venditori?Cioè quelli he hanno lasciato feedback positivi come venditori?non mi sembra 

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Rif.: compra vendita sospetta

la cosa strana è che un altro oggetto simile in vendita con un altro nome,ma le foto sono nello stesso ambiente........https://www.ebay.it/itm/204630612851?hash=item2fa4ef5b73:g:jtgAAOSw1wtlqPtr&amdata=enc%3AAQAIAAAA4Lz...

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Rif.: compra vendita sospetta

Cosa c’entra? I venditori pubblicano anche le inserzioni con i loro nome utente estesi. Quelli professionali dovrebbero indicare in ogni inserzione anche la ragione sociale e le info di contatto.


Stiamo però parlando di acquirenti e quindi le loro identità sono criptate sia nell’asta che nei feed.

 

 

ciao

mario

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Rif.: compra vendita sospetta

ok grazie per la precisazione.Cmq l'oggetto è andato,in effetti negli ultimi minuti/secondi si è alzato di brutto a quel punto non conveniva più prenderlo li,lo trovo anche qua al prezzo a cui è arrivato!

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Rif.: compra vendita sospetta

Sinceramente non noto la somiglianza di cui parli.

 

ciao

mario

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Rif.: compra vendita sospetta

Le vere aste di ebay si svolgono solo negli ultimi 10 secondi. Ognuno indica l’offerta massima a cui è disposto ad acquistare quell’oggetto.

 


ciao

mario

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta