annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

contrattavo con l acquirente consenziente x oggetto mai rifiutato di fare il rimborso

gendarme*10
Utente della Community

L oggetto di marca diversa quasi identico  a quello richiesto contrattavo con l acquirente  sera precedente che la mattina avrei aperto il pacco e mandato foto piu dettagliate  chiesto da lui  gli spiegavo che era stato un errore chiedevo scusa offrivo uno sconto garantivo che il prodotto era quasi uguale marca blasonata come confezione sbagliata. ok per oggetto non conforme. la mattina mando foto  vengo aggredito con minacce  negativo su ebay  pay pal  chiamandomi truffatore ecc  sempre con dialogo  educato lo invito ad non offendermi ma niente . Anzi oltre a me offende anche la mia nazionalità  e tutti  del mio paese . il punto il rimborso e sicuro che lo devo fare e non lo mai rifiutato .Mettendomi  subito feedback negativo  lo rispondevo il feedback e scomparso cmq vorrei procedere per via legali per le offese e l ingiurie ricevuto BASTAVA DIRE SEMPLICEMENTE NON MI INTERESSA VOGLIO IL RIMBORSO PER OGGETTO NON CONFORME CHIUSO. tutto questo ci sono messaggi  inviatomi da questa brava persona e le mie risposte  il  sig vive in Danimarca io sto in Italia grazie anticipatamente

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda