in data 03-07-2021 08:24
L oggetto di marca diversa quasi identico a quello richiesto contrattavo con l acquirente sera precedente che la mattina avrei aperto il pacco e mandato foto piu dettagliate chiesto da lui gli spiegavo che era stato un errore chiedevo scusa offrivo uno sconto garantivo che il prodotto era quasi uguale marca blasonata come confezione sbagliata. ok per oggetto non conforme. la mattina mando foto vengo aggredito con minacce negativo su ebay pay pal chiamandomi truffatore ecc sempre con dialogo educato lo invito ad non offendermi ma niente . Anzi oltre a me offende anche la mia nazionalità e tutti del mio paese . il punto il rimborso e sicuro che lo devo fare e non lo mai rifiutato .Mettendomi subito feedback negativo lo rispondevo il feedback e scomparso cmq vorrei procedere per via legali per le offese e l ingiurie ricevuto BASTAVA DIRE SEMPLICEMENTE NON MI INTERESSA VOGLIO IL RIMBORSO PER OGGETTO NON CONFORME CHIUSO. tutto questo ci sono messaggi inviatomi da questa brava persona e le mie risposte il sig vive in Danimarca io sto in Italia grazie anticipatamente