annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cosa posso fare?

il 9 maggio 2022 ore 16.56 ho acquistato un modellino di aereo in scala 1:48 il venditore mi contatta dopo un po' di tempo dicendo che nella scatola mancavano alcuni pezzi, chiedendomi se volevo il rimborso oppure attendere altro invio con scatola modellino completa, la mia scelta attendere, siamo al 18 gennaio 2023, non posso più chiedere il rimborso è passato più di un mese dall'acquisto  ben 8 , ho contattato il venditore negli ultimi giorni, da parte sua silenzio assoluto, cosa posso fare?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

cosa posso fare?

sika700
Utente della Community

@piercarlgallin0  ha scritto:

... cosa posso fare?


Se hai pagato con carta, prova a farti assistere dalla tua banca per un chargeback... altrimenti nulla!

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta