annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

credo di aver ricevuto degli oggetti contraffatti .

merlinoz72
Utente della Community

buonasera,

credo di aver ricevuto degli oggetti contraffatti, li sto facendo visionare. Infatti, invece di arrivarmi dal venditore, sono arrivati dalla Cina. Come devo comportarmi ? Per ora sto facendo finta di nulla col truffatore, ma dovro' agire per avere un rimborso. Qualcuno ha idea di come devo procedere?

grazie.

Simone

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Se ha già provveduto, devi attendere i tempi tecnici dovuti alla tua banca e/o alla tua carta di credito per l’accredito del rimborso.

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

sika700
Utente della Community

Buonasera,

il solo "credere" non è sufficiente... se sei certo l'oggetto sia contraffatto, apri richiesta di reso per oggetto non conforme specificandone il motivo:

Restituisci un oggetto in cambio di un rimborso | eBay

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

buonasera, e se mi accordo con il venditore per un rimborso non completo potendo tenere ormai gli oggetti, posso farlo? In fondo se entrambe le parti sono soddisfatte, non vedo problemi. 

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Se sei soddisfatto, non capisco la richiesta del rimborso parziale.

Solo il venditore potrà proportelo oppure no.

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Ci siamo gia' accordati col venditore, e ha gia' provveduto al rimborso lasciandomi comunque la merce. Volevo solo sapere se potevano sorgere problemi, noi abbiamo gia' discusso e risolto. Sai mica in quanto tempo rientrano i rimborsi? mi pare tra i 3 e i 5 giorni lavorativi, giusto?

grazie.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Se ha già provveduto, devi attendere i tempi tecnici dovuti alla tua banca e/o alla tua carta di credito per l’accredito del rimborso.

ciao

mario

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta