03-11-2020 20:15 - modificato 03-11-2020 20:19
ho acquistato un oggetto da piu di un mese e adesso devo comunicare nella community , se chiedo informazioni mi rimandano ad una pagina tutta in inglese . Ho lasciato che ebay prelevi puntualmente dal mio conto i soldi che vogliono senza far trascorrere tempo , adesso dopo un mese mi trovo qui ( come uno scemo da solo ) a scrivere e sperare che qualcuno mi aiuti.... o risponda non capisco nemmeno a cosa . Perche dopo un mese mi devono solo restituire i soldi , a me non m 'intersssa nulla se stanno facendo indagini per capire UPS cosa ne ha fatto del pacco che a lor dire è sparito .... un meseeeeeeeeeeeeeee ed era pure un regalo così ho provveduto ad acquistarlo in negozio . Adesso non lo voglio più non me ne faccio nulla anche perche sono sempre € 210.00 .
E non mi permettono neanche di richiedere rimborso a paypal PAZZESCO PAZZESCO PAZZESCO PAZZESCO !!!!!!!!!
UN INCUBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PERDO TEMPO DELLA MIA VITA PER UN MALSERVIZIO DI EBAYYYYYYYYYYYYY ???????????????????????????????? DI UPS ???????????? ECCO A PAGARE SUBITO COME SI VIENE SERVITI
QUESTO è IL PREMIO