in data 15-02-2024 20:43
è una vergogna che si fa il reso pagando profumatamente il reso,e nessuno ti dica che serve la tracciabilita'...mi dispiace ma AMAZON vi fa 10 a zero....ladroni
Risolto Andare alla soluzione.
in data 15-02-2024 23:53
Il venditore sicuramente ti metterà nella sua personale black list e non vorrà più avere a che fare con te, ma penso che anche tu non vorrai continuare ad acquistare da lui.
Quindi non vedo alcun problema da questo vostro divorzio consensuale.
ciao
mario
in data 15-02-2024 20:45
Ma neanche se il venditore ti fornisce ID RESTITUZIONE????
in data 15-02-2024 20:55
Perché tu con Amazon penseresti di fare un reso non tracciato?
Su ebay:
Se il reso è per ripensamento e quindi a tuo carico, puoi usare questo: https://pages.ebay.it/acquistare/restituzioni/
Se invece il reso è per un oggetto difettoso o non conforme, le spese di reso sono a carico del venditore ed è lui che deve fornire un’etichetta prepagata.
ciao
mario
in data 15-02-2024 22:22
Grazie mario per avermi illuminato,ma Amazon,quando fai il reso ti fornisce subito un codice,un'eticchetta di reso,ma io in questo caso sono stato ingenuo e in buona fede perchè il venditore non poteva fornirmi un'eticheta di reso,come hai confermato tu. non c'è paragone per quanto riguarda il servizio clienti rispetto ad AMAZON. doveva fare rimborso il 10,ma non vedro' un centesimo
in data 15-02-2024 22:41
La motivazione del reso quale era?
Che tipo di reso hai effettuato che hai pagato profumatamente e non era tracciabile?
in data 15-02-2024 22:43
Anche su Amazon ci sono delle procedure da seguire per fare il reso.
Se l'etichetta spettava al venditore e lui non te la ha inviata (quasi sempre il non potere è una balla), dovevi chiedere l'intervento di ebay (come espressamente indicato nella procedura).
ciao
mario
in data 15-02-2024 22:54
Ho acquistato 2 cartucce per stampante compatibili per 25 euro,e le cartucce montate montate sulla stampante la mandano subito in errore,mentre se provo a rimettere le cartucce vecchie(sempre compatibili) non va in errore,quindi sono le cartucce
in data 15-02-2024 23:00
E il reso perchè non è tracciabile?
in data 15-02-2024 23:18
Perchè io inngenuamente ho spedito con posta4 ed ho pagato 4,10....
in data 15-02-2024 23:24
Ciao mario,scusa se mi permetto volrrei sapere un tuo parere,dunque io ho fatto l'acquisto di 2 cartucce compatibili per stampante e non andavano bene,quindi ho contatatto il venditore...sai che mi ha risposto? mi ha scritto: lei ha fatto acquisti nei nostri negozi già in precedenza ed ha fatto lo stesso gioco,ora verrai segnalato su ebay e finirai in una BLACK LIST......puo essere??'