in data 31-01-2025 17:40
Buongiorno chiedo se a qualcuno e' capitato che ebay rimborsa un acquirente prima che l'oggetto ritorni indietro al mittente per una contestazione aperta per restituzione
Risolto Andare alla soluzione.
in data 31-01-2025 17:41
qualcuno mi puo' indicare il modo di inoltrare un reclamo senza passare dai call center ebay che non sanno fare una cippa?
in data 31-01-2025 21:40
Temo servirà a poco.
Se hanno deciso di rimborsare, non cambieranno decisione.
https://www.ebay.it/help/selling/managing-returns-refunds/appealing-decision-seller?id=4369
Hai avuto 3 giorni per accettare il reso e inviare un’etichetta prepagata.
ebay è intervenuta solo dopo che hai lasciato scadere i termini.
ciao
mario
in data 01-02-2025 11:51
mi era arivata una email alla quale ho fatto screenshot dove ebay mi diceva che il cliente doveva effettuare la spedizione e che io non dovevo fare altro
in data 01-02-2025 13:15
La controversia la puoi seguire dal tuo account, oppure da questa pagina ….
ciao
mario
in data 31-01-2025 17:41
qualcuno mi puo' indicare il modo di inoltrare un reclamo senza passare dai call center ebay che non sanno fare una cippa?
in data 31-01-2025 21:40
Temo servirà a poco.
Se hanno deciso di rimborsare, non cambieranno decisione.
https://www.ebay.it/help/selling/managing-returns-refunds/appealing-decision-seller?id=4369
Hai avuto 3 giorni per accettare il reso e inviare un’etichetta prepagata.
ebay è intervenuta solo dopo che hai lasciato scadere i termini.
ciao
mario
in data 01-02-2025 11:51
mi era arivata una email alla quale ho fatto screenshot dove ebay mi diceva che il cliente doveva effettuare la spedizione e che io non dovevo fare altro
in data 01-02-2025 13:15
La controversia la puoi seguire dal tuo account, oppure da questa pagina ….
ciao
mario