annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ebay mi chiede di lasciare il feedback per un oggetto ritirato dal venditore

gigi65656
Utente della Community

Il venditore mi aveva mandato una proposta di acquisto a 100$, io le avevo rifatto una controproposta che lo avrei acquistato ad 80$ ed il venditore accettò la proposta. Ma quando andai per fare il  pagamento non aveva corretto il costo. Io le risposi di modificare il costo come aveva accettato la proposta che le avevo fatto, ma forse perché si era pentito, poco dopo mi arrivò un messaggio dal venditore che aveva ritirato l'oggetto dalla vendita. Cosi non ci fu nessun acquisto da parte mia, e non avrei potuto lasciare nessun feedback.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

marioelegio
Utente della Community

@gigi65656  ha scritto:

Cosi non ci fu nessun acquisto da parte mia, e non avrei potuto lasciare nessun feedback.

Quindi? Non lasciare nessun feedback.

Normalmente, se viene accettata la proposta di acquisto, compare nel riepilogo la pagina per chiudere immediatamente la transazione. Mentre sull'inserzione originaria resta il prezzo di partenza.

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

marioelegio
Utente della Community

@gigi65656  ha scritto:

Cosi non ci fu nessun acquisto da parte mia, e non avrei potuto lasciare nessun feedback.

Quindi? Non lasciare nessun feedback.

Normalmente, se viene accettata la proposta di acquisto, compare nel riepilogo la pagina per chiudere immediatamente la transazione. Mentre sull'inserzione originaria resta il prezzo di partenza.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta