in data 02-12-2020 04:06
ciao, ho annullato la restituzione di un oggetto ma poi mi sono accorta di volerlo restituire perchè difettoso, mi sono quendi messa d'accordo con il venditore il quale mi ha mandato l'indirizzo al quale avrei dovuto fare il reso e poi mi ha detto che mi avrebbe fatto il rimborso. io l'oggetto l'ho spedito piu di un mese fa, piu volte ho contattato il venditore per chiedergli se fosse arrivano o no l'articolo per ricevere il reso, ma ogni volta mi diceva che non era arrivato. il venditore mi disse di fare la spedizione piu economica senza traking per il reso, quindi non so se realmente non è arrivato o no, ma dato il tempo passato (ormai quasi un mese e mezzo) immagino che l'oggetto sia arrivat ogia da un bel po e semplicemente il venditore si rifiuta di effettuare il reso. come posso quindi agire? ce un modo per poter riavere i soldi? l'articolo in questione è un ipod 7g nano pagato 165€, numero ordine: 19-05729-84767
aiuto
Oggetto | Utile |
---|---|
1 | |
1 |