Buongiorno a tutti...
15 giorni fa un fatto spiacevole con un acquirente estero che provava a fregarmi
da li dopo 20 minuti mi arrivano 2 mail da Ebay che mi bloccano i fondi (non posso trasferire) ma posso continuare a vendere perchè avevo 3 contestazioni aperte
una volta sistemate queste 3 contestazioni procedo il ricontatto ed ecco che invece che sbloccarmi i fondi come mi avevano promesso un operatore pieno d inventiva (e quanto pare non sa nemmeno di cosa sta parlando) mi risponde dicendomi che vi sono alcune transazioni (e si parla di 2 mesi fa) senza conferma di consegna
rispondo loro che logicamente nno hanno conferma avendo l'acquirente scelto un posta4 che è consentito dalla piattaforma
sono 48 ore che mi rispondono che devo dare loro un tracking di queste spedizioni oppure devo scrivere agli acquirenti per confermare che sia stata ricevuta
in tutto questo un operatore telefonico vedendo le richieste dei colleghi è scoppiato a ridere dicendomi che sarei stato ricontattato da un suo team leader (naturalmente nessuno ci ha chiamato)