annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho la necessità di ripristinare la nuova visualizzazione dei messaggi ebay

rasthafari
Utente della Community

Ho la necessità di ripristinare la nuova visualizzazione dei messaggi ebay qualcuno sa come fare?!?

Il problema è che come altri utenti sono stato truffato da un venditore di auto ricambi e mi serve di allegare la discussione avuta con lui per avere un rimborso direttamente da Paypal visto che avevo aperta una contestazione che poi ho chiusa perché dopo l'attesa di diversi giorni oltre la prevista consegna mi ha fornito un cod di tracciamento per la consegna.

Era tutto fasullo poiché non avendo a disposizione la batteria hanno fatta la spedizione  mettendo come destinatario la filiale del luogo di consegna con il destinatario in bella evidenza  RENDERE AL MITTENTE .

cosi LA BATTERIA è ARRIVATA ALLA SEDE DEL LUOGO DI CONSEGNA PER POI RITORNARE SUBITO INDIETRO AL MITTENTE .

In questo modo la batteria non risulta  restituita, ma CONSEGNATA .

Senza specificare che  è ritornata al mittente risulta consegnata a me .

Ho visto nei feedback del venditori che ci sono altri casi uguali al mio di gente che ha perduto centinaia di euro e non ha potuto nemmeno replicare alla risposta del venditore.

Credo si tratti di una truffa ma è presto per dirlo mi servirebbe di ripristinare la nuova visualizzazione dei messaggi per vedere se almeno con paypal riesco a ricevere il rimborso.

Una cosa strana è che gli oltre 40 feedback negativi del venditore risultato di un anno di vendite   che avevo  però salvato non si trovano più.

Grazie in anticipò a chi vorrà rispondere!

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

ho la necessità di ripristinare la nuova visualizzazione dei messaggi ebay

sika700
Utente della Community

Da pc, in alto a destra, dovrebbe esserci il link che ti invita a passare alla vecchia messaggistica.

Se non riesci, ogni messaggio è recuperabile tramite le mail ricevute che potrai trovare sul server del provider di posta che utilizzi.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta