annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho una domanda riguardo una restituzione

salve a tutti! Ho un dilema con un prodotto aquistatto 11giorni fa a quale ho avviato la procedura per la restituzione a quale in venditore ha risposto in modo molto gentile e quale mi ha detto che mi mandera il documento con la spedizione gia pagata da lui cosi io non devo piu pagare niente.Il mio dilema e proprio qui peche oggi quando ho ricevuto il documento ho notato subito che il indirizzo del destinatario non corisponde con quello che viene menzionato anche nella sezione "Informazioni sulla restituzione del venditore" e che si trova in UK mentre l'altro in Italia. Sul foglio il mio nome non c'e neanche al indirizzo del mitente quindi sono in una confusione totale perche io dovrei spedire al indirizzo indicato da Ebay altriimenti rischio che lui dice di non aver ricevuto l'ogetto spedito da me e poi si puo rifiutare il rimborso.C'e da dire che anche che al momento del aquisto la spedizione e statta fatta dal Italia e non dal UK.Grazie a chi riesce a perdere 2 min e spiegarmi se io sto sbagliando o pure sta cercando di spingermi a fare un erore per rifiutare il rimborso...

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda