Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
L'acquirente ha determinato il blocco dei fondi per oggetto non ricevuto, nonostante gli ho più volte scritto che la raccomandata Internazionale n. RC262806525IT risulti da me spedita il 21/10/2022 e che la stessa non è ancora stata reclamata dal destinatario e la stessa è ferma in Germania. L'ho invitato ad andare a ritirarla con il numero di tracciamento ma lo stesso ha avanzato reclamo bloccando i fondi. Ho l'originale della ricevuta d'invio e le Poste Italiane mi dicono che non torna al mittente ma giace in Germania finchè decorreranno i termini. Mi fate sapere? Ho inviato lo stemma, ho fatto il pacchetto ad arte ed ho pagato 9,50 euro di sola spedizione. Non mi sembra giusto che debba rimetterci per la negligenza dell'acquirente. Attendo grazie.
Non è l'acquirente che determina il blocco dei fondi, ma ebay. L'acquirente ha aperto una controversia per oggetto non ricevuto, è all'interno di quella che devi rispondere allegando prova di spedizione e, soprattutto, di giacenza.