annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il venditore mi fornisce un dato falso di spedizione e non riesco a contattare EBAY per segnalare la

il fornitore mi ha fornito un dato falso di traking number UPS a EBAY ,  poi ha aperto un tiket per la spedizione a DHL ,ma non ha mai consegnato il pacco da spedirmi ( che ho già  per altro pagato). il venditore cerca di tenrmi buon con mille promesse  sempre disattese, dice che sta spedendomi il materilae in altro modo , senza dirmi come per pagare meno tasse di importazione , io  non ha alcun interesse ad evdere le tasse di importazione perche sto comperando per la mia azienda e voglio importare regolarmente. non riesco a contattare EBAY perche quando digito " il materiale non mi è arrivato " avendo la setssa EBAY il trakin fasullo di UPS mi dice che il mio pacco è in viaggio e di avere pazienza, ma per certo iil collo non è mai stato consegnato a nessun corriere. ho chiessto anche il rimborso al venditore  ma su questo non risponde fa finta di non capire.non capisco perche EBAY a cui tento di segnalare la cosa non risponde o non interviene

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda