annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il venditore non ha incassato il mio pagamento ma richiesto comunque il pagamento

capitaldj
Utente della Community

recentemente ho acquistato un oggetto da un venditore ebay ed effettuato tempestivamente il pagamento che è andato a buon fine , dopo qualche giorno il venditore mi scrive per chiedermi il pagamento ed io quindi invio gli estremi della transazione che risulta pending ( non incassata dal venditore )  , nulla da fare il venditore continua a chiedermi il pagamento nonostante io gli mandi fotocopia della transazione paypal e lo invito a procedere all'incasso da paypal , dopo una settimana mi spedisce comunque il pacco avvisandomi e io di nuovo gli comunico nel suo interesse di contattare paypal perchè io sono in regola altrimenti aprirò una controversia , a tutt'oggi dopo 15 giorni il pagamento è pending ma ho deciso di non rispondere piu ai messaggi di questo venditore che pur vantandosi di vendere qualsiasi prodotto per la casa e gli hobby ha 1 solo feedback al suo attivo . Storia strana e che mi ha fatto pensare a un tentativo per ottenere un pagamento doppio ... voi cosa ne pensate ?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile