annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il venditore non ha inserito il mio civico e il corriere non ha potuto consegnare

fabiomarcia
Utente della Community

Sono un utente dal 2005 e il mio indirizzo è chiaramente completo di civico nel mio account ebay (e anche su paypal con la quale ho pagato), ho fatto presente al venditore che si è dimenticato di inserire il mio civico ma continua a rispondere che non è vero! ho anche chiamato la sede del corriere e mi hanno confermato che il civico non c'era e che la giacenza può sbloccarla solo il venditore contattando la filiale di partenza. 

Il venditore ha risposto, nella sua ultima comunicazione, di aprire una controversia per oggetto non ricevuto....quando bastavano 3 minuti per fornire al corriere il mio civico.

C'è qualcosa che io possa fare per forzarlo ad agire? 

Grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

il venditore non ha inserito il mio civico e il corriere non ha potuto consegnare

sika700
Utente della Community

Purtroppo nulla...

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

il venditore non ha inserito il mio civico e il corriere non ha potuto consegnare

marioelegio
Utente della Community

Purtroppo nulla ...... di più che aprire la procedura di rimborso per oggetto non ricevuto, specificando bene all'operatore l'errore del venditore.

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/ottieni-aiuto-per-un-oggetto-che-non-arrivato?id=404...

 

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta