in data 12-09-2022 17:15
Sono un utente dal 2005 e il mio indirizzo è chiaramente completo di civico nel mio account ebay (e anche su paypal con la quale ho pagato), ho fatto presente al venditore che si è dimenticato di inserire il mio civico ma continua a rispondere che non è vero! ho anche chiamato la sede del corriere e mi hanno confermato che il civico non c'era e che la giacenza può sbloccarla solo il venditore contattando la filiale di partenza.
Il venditore ha risposto, nella sua ultima comunicazione, di aprire una controversia per oggetto non ricevuto....quando bastavano 3 minuti per fornire al corriere il mio civico.
C'è qualcosa che io possa fare per forzarlo ad agire?
Grazie
in data 12-09-2022 17:51
Purtroppo nulla...
Un cordiale saluto.
in data 12-09-2022 19:16
Purtroppo nulla ...... di più che aprire la procedura di rimborso per oggetto non ricevuto, specificando bene all'operatore l'errore del venditore.
ciao
mario