annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il venditore non ha inserito il mio civico e il corriere non ha potuto consegnare

fabiomarcia
Utente della Community

Sono un utente dal 2005 e il mio indirizzo è chiaramente completo di civico nel mio account ebay (e anche su paypal con la quale ho pagato), ho fatto presente al venditore che si è dimenticato di inserire il mio civico ma continua a rispondere che non è vero! ho anche chiamato la sede del corriere e mi hanno confermato che il civico non c'era e che la giacenza può sbloccarla solo il venditore contattando la filiale di partenza. 

Il venditore ha risposto, nella sua ultima comunicazione, di aprire una controversia per oggetto non ricevuto....quando bastavano 3 minuti per fornire al corriere il mio civico.

C'è qualcosa che io possa fare per forzarlo ad agire? 

Grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

il venditore non ha inserito il mio civico e il corriere non ha potuto consegnare

sika700
Utente della Community

Purtroppo nulla...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

Purtroppo nulla ...... di più che aprire la procedura di rimborso per oggetto non ricevuto, specificando bene all'operatore l'errore del venditore.

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/ottieni-aiuto-per-un-oggetto-che-non-arrivato?id=404...

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta