annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il venditore non risponde

lombardia55
Utente della Community

Buongiorno ,per favore datemi un consiglio , mi interessava un oggetto che scadeva oggi in asta in Germania , ho chiesto con tre messaggi al venditore se spediva in Italia e il costo , non ho avuto nessuna risposta, forse ho sbagliato ma ho partecipato ugualmente e ho vinto l'asta, mando la richiesta del totale per pagare ma mi appare questo:

"Sfortunatamente, questo venditore non effettua spedizioni a TE, Italia. Puoi fare quanto segue:

• Aggiorna il tuo indirizzo di spedizione e riprova.
  • Si prega di contattare il venditore per richiedere l'importo totale."  Il venditore continua a non rispondere , se lascio tutto ho problemi con Ebay ? non so come comportarmi .. grazie se qualcuno volesse rispondermi !
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

il venditore non risponde

sika700
Utente della Community

Buonasera,

ti sei già risposto... togliendo il forse: " ho sbagliato ma ho partecipato ugualmente e ho vinto l'asta"

Se il venditore non ti ha risposto, la "risposta" era ovvia, come poteva essere ovvio controllare in inserzione dove NON spediva, in genere è sempre riportato.

Ora, chiedi semplicemente di annullare l'ordine, richiesta che può tranquillamente rifiutare e potrà segnalarti come utente non pagante ricevendo un ammonimeto per questo.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta