annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il venditore non vuole annullare l'ordine

sanfi_rosar
Utente della Community

Salve, ho un problema, ho comprato dei piedistalli su misura da questo venditore: artelegno
Ma poi ho deciso di annullare l'ordine prima che il venditore iniziasse a lavorare sui piedistalli, perchè mi aveva scritto che iniziava a lavorare sui piedistalli Giovedì che sarebbe oggi.
IL venditore non vuole annulare l'ordine.
Non ho più bisogno dei piedistalli e vorrei essere rimborsato per favore, cosa dovrei fare ?

Messaggio 1 di 17
Ultima risposta
9 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

il venditore non vuole annullare l'ordine

marioelegio
Utente della Community

Non puoi fare nulla. Solo il venditore potrebbe decidere se accettare la tua richiesta di annullamento.

Non potrai neppure chiedere di rendere la merce, dato che é personalizzata.

 

 

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 17
Ultima risposta

il venditore non vuole annullare l'ordine

Ma io ancora non ho ricevuto il prodotto , vorrei il rimborso , come faccio ? devo aprire una contestazione con PayPal ?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 17
Ultima risposta

il venditore non vuole annullare l'ordine

E la apriresti per cosa la contestazione su PayPal? Non hai ancora ricevuto niente 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 17
Ultima risposta

il venditore non vuole annullare l'ordine

Non funziona così, la contestazione deve avere una motivazione: o non hai ricevuto l'oggetto o, quando l'hai ricevuto, non è conforme a quanto scritto in inserzione.

Per gli oggetti personalizzati la non conformità non è una motivazione valida.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 6 di 17
Ultima risposta

il venditore non vuole annullare l'ordine

sika700
Utente della Community

@sanfi_rosar  ha scritto:

...Non ho più bisogno dei piedistalli e vorrei essere rimborsato per favore, cosa dovrei fare ?


A farla breve, non puoi ottenere il rimborso e tenerti i piedistalli.

 

La prossima volta devi acquistare più attentamente e pensarci bene o meglio.

 

Buona serata.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 7 di 17
Ultima risposta

il venditore non vuole annullare l'ordine


@sanfi_rosar  ha scritto:

...eBay non è Amazon purtroppo 


Difficilmente Amazon ti produce oggetti personalizzati... e se lo farebbe avresti lo stesso problema!

 

Buona serata.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 11 di 17
Ultima risposta

il venditore non vuole annullare l'ordine

Se il venditore ha deciso di non accettare la tua richiesta di annullamento, sei costretto a tenerti quello che ti spedirà e non potrai chiedere il rimborso ne con ebay ne con paypal.

Molto probabilmente ha già tagliato o acquistato il materiale e non è giusto che sia lui a rimetterci.

Visto che si tratta di oggetti personalizzati (creati apposta per te), non sono previsti resi (se non per particolari problemi).

 

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 13 di 17
Ultima risposta

il venditore non vuole annullare l'ordine


@sanfi_rosar  ha scritto:

No , con Amazon non ho mai avuto problemi , è una vita che compro su Amazon e mai un problema del genere.  ...


Forse perché Amazon non produce oggetti personalizzati... e se avresti trovato un venditore che lo fa... ripeto ancora... il problema sarebbe rimasto uguale uguale...

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 15 di 17
Ultima risposta

il venditore non vuole annullare l'ordine

perché da come capisco, qua siete tutti venditori e andate tutti a favore del venditore. 

 

La questione non è questa, il regolamento è di eBay - e PayPal - né dei venditori né degli acquirenti, la cosa più importante è conoscerlo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 17 di 17
Ultima risposta
16 RISPOSTE 16

il venditore non vuole annullare l'ordine

marioelegio
Utente della Community

Non puoi fare nulla. Solo il venditore potrebbe decidere se accettare la tua richiesta di annullamento.

Non potrai neppure chiedere di rendere la merce, dato che é personalizzata.

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 17
Ultima risposta

il venditore non vuole annullare l'ordine

Ma io ancora non ho ricevuto il prodotto , vorrei il rimborso , come faccio ? devo aprire una contestazione con PayPal ?

Messaggio 3 di 17
Ultima risposta

il venditore non vuole annullare l'ordine

E la apriresti per cosa la contestazione su PayPal? Non hai ancora ricevuto niente 

Messaggio 4 di 17
Ultima risposta

il venditore non vuole annullare l'ordine

Per avere indietro i miei soldi 

Messaggio 5 di 17
Ultima risposta

il venditore non vuole annullare l'ordine

Non funziona così, la contestazione deve avere una motivazione: o non hai ricevuto l'oggetto o, quando l'hai ricevuto, non è conforme a quanto scritto in inserzione.

Per gli oggetti personalizzati la non conformità non è una motivazione valida.

Messaggio 6 di 17
Ultima risposta

il venditore non vuole annullare l'ordine

sika700
Utente della Community

@sanfi_rosar  ha scritto:

...Non ho più bisogno dei piedistalli e vorrei essere rimborsato per favore, cosa dovrei fare ?


A farla breve, non puoi ottenere il rimborso e tenerti i piedistalli.

 

La prossima volta devi acquistare più attentamente e pensarci bene o meglio.

 

Buona serata.

 

Messaggio 7 di 17
Ultima risposta

il venditore non vuole annullare l'ordine

i piedistalli ancora me li deve fabbricare , avevo solo messaggiato con il venditore ,  e gli ho detto se potevo annullare l'ordine e rimborsarmi i soldi , ma lui ha detto che non si poteva annullare l'ordine , e niente , alla fine gli ho detto ok ,  quando finisce il lavoro me li manda , tanto ormai sono stati pagati , e anche se non mi servono li metterò da parte .

Messaggio 8 di 17
Ultima risposta

il venditore non vuole annullare l'ordine

sanfi_rosar
Utente della Community

Problema risoldo quindi 

Messaggio 9 di 17
Ultima risposta

il venditore non vuole annullare l'ordine

sanfi_rosar
Utente della Community

Problema risolto , neanche per allungare ancora la salsa , eBay non è Amazon purtroppo 

Messaggio 10 di 17
Ultima risposta