annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il venditore rifiuta effettuare rimborso

fas-9819
Utente della Community

buonasera a tutti, ho acquistato da un venditore tedesco, una coppia di paraurti per citroen Ami, ma ho ricevuto paraurti di tutt' altra auto,  ho effettuato pagamento tramite PayPal.

Ho contattato il Venditore, ed a sue spese ho rimandato i paraurti sbagliati, che ha ricevuto da circa 20 giorni. Il Venditore rifiuta effettuare il rimborso e di inviarmi i pezzi giusti, sostenendo che è aperta controversia su Ebay, cosa che io non trovo, ma io la controversia la aprii su PayPal ed ora risulta chiusa . Come posso fare?

grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

il venditore rifiuta effettuare rimborso

marioelegio
Utente della Community

La procedura corretta di ebay era un'altra .... https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/restituisci-un-oggetto-cam...

 

Ma se tu hai aperto la controversia tramite paypal, devi proseguire su quella strada e contattare loro.

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta