annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il venditore si rifiuta di completare la transazione: come chiedere a ebay di intervenire

carmen82071
Utente della Community

Ho acquistato una poltrona presso un venditore pagando con payal. Dopo qualche ora il venditore mi scrive un messaggio privato dicendo che per problemi di controllo qualità e di poco vantaggio non può inviare la poltrona e propone un rimborso, ma il suo annuncio è ancora attivo per la vendita della stessa poltrona (identico modello e colore) di cui ha 12 pezzi disponibili. Quindi il problema non è la qualità, altrimenti avrebbe eliminato la vendita delle restanti poltrone. Chiedo spiegazioni al venditore senza ottenere risposta, ma scopro che l'annuncio è stato modificato, e la stessa poltrona ha un prezzo di 40 euro in più. Ho controllato la cronologia vendite, e la poltrona è stata venduta al prezzo originario (che ho pagato io) fino a dicembre 2020, quindi pochi giorni fa. Probabilmente il venditore vuole un prezzo più alto, ma se ha impostato quel prezzo nell'annuncio e ha concluso una vendita, non dovrebbe essere obbligato a spedire l'oggetto venduto? Ho provato a contattare ebay, ma ovviamente la proposta del rimborso mi è arrivata come messaggio privato e non ho trovato un modo per segnalare la cosa... se avete idee...Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda