04-01-2021 12:45 - modificato 04-01-2021 12:48
Ho acquistato una poltrona presso un venditore pagando con payal. Dopo qualche ora il venditore mi scrive un messaggio privato dicendo che per problemi di controllo qualità e di poco vantaggio non può inviare la poltrona e propone un rimborso, ma il suo annuncio è ancora attivo per la vendita della stessa poltrona (identico modello e colore) di cui ha 12 pezzi disponibili. Quindi il problema non è la qualità, altrimenti avrebbe eliminato la vendita delle restanti poltrone. Chiedo spiegazioni al venditore senza ottenere risposta, ma scopro che l'annuncio è stato modificato, e la stessa poltrona ha un prezzo di 40 euro in più. Ho controllato la cronologia vendite, e la poltrona è stata venduta al prezzo originario (che ho pagato io) fino a dicembre 2020, quindi pochi giorni fa. Probabilmente il venditore vuole un prezzo più alto, ma se ha impostato quel prezzo nell'annuncio e ha concluso una vendita, non dovrebbe essere obbligato a spedire l'oggetto venduto? Ho provato a contattare ebay, ma ovviamente la proposta del rimborso mi è arrivata come messaggio privato e non ho trovato un modo per segnalare la cosa... se avete idee...Grazie
Oggetto | Utile |
---|---|
1 | |
1 |