annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

impossibilità di richiedere rimborso

Il venditore (ivita-babies) mi ha comunicato che non riesce a inviarmi gli articoli ordinati e pagati perchè gli hanno rubato il conto e di conseguenza congelato e mi ha detto di richiedere un rimborso.

Purtroppo non ho modo di avviare la procedura di rimborso perchè non è ancora giunta la data di consegna stimata (28 dic. 2020 - 12 gen. 2021), ebay mi dice che devo aspettare, che magari il mio pacco arriverà (ma il venditore mi ha appunto scritto che non me lo spedisce neanche).

 

Nello specifico:

data pagamento merce e spese di spezione: domenica 25 ott. 2020. Consegna stimata: 28 dic. 2020 - 12 gen. 2021

Dopo qualche giorno il venditore mi ha scritto che dovevo pagare altri 10 pounds di tasse e mi ha inviato un link da ebay per pagare anche questa somma e così ho pagato.

Dopo diversi giorni (l'ordine risultava ancora pagato ma non spedito) mi ha scritto un altro messaggio comunicandomi che il suo conto corrente è stato vittima di frode e quindi congelato e che per questa ragione non può spedire il mio ordine.Mi ha detto inoltre di richiedere rimborso.

A questo punto, come ho scritto sopra, sono impossibilitato nella procedura perchè la data di consegna stimata non è ancora arrivata.

Spero qualcuno possa indicarmi come fare.

Vi ringrazio

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda