annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

impostazione di spedizioni

Scusandomi per l'orario con chi deciderà di aiutarmi, sono nuovo in ebay come venditore ed avrei bisogno di capire come impostare le impostazioni di spedizione. Il mio sito spedisce gratis per ordini inferiori a 59 euro. A 5,90 euro per ordini inferiori a tale importo ma solo su terra ferma (penisola). A 11,90 in sardegna, sicilia ed isole minori. Non spedisce a livigno e campioni di Italia. Ho provato in egual kodo seguendo ogni video e le messe tutte. Cosa accade? O mi da la spedizione corretta ma la replica su isole. O mi da la spedizione corretta su isole ma la replica su penisole. O mi da spedizione corretta ma raddoppia per ulteriori prodotti acquistati. Un odissea e credo di aver creato almeno 200 modelli di spedizione ma senza prendere quella giusta. Qualcuno sa come fare? Lo scopo è replicare esattamente il modello di spedizione del sito senza far differenze.
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

impostazione di spedizioni

sika700
Utente della Community

Devi crearti le tabelle di spedizione qui:

Impostazioni per la spedizione (ebay.it)

Ovvero, vai al paragrafo "Usa le tabelle delle tariffe di spedizione" e ti crei quello che preferisci in base a quello che vuoi fare e poi le applichi alle regole di vendita qui:

Il mio eBay: Gestore delle Regole di vendita

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta